Seleziona una pagina
Trattorie a Pinerolo: Il Ciabòt

Trattorie a Pinerolo: Il Ciabòt

Se stai cercando le migliori trattorie di Pinerolo, il ristorante Il Ciabòt ha una proposta alimentare invidiabile.

Il Ristorante “Il Ciabòt” di Roletto nasce dal connubio fra lo chef Mauro Agù e la moglie Lorena, in una location suggestiva e accogliente nel cuore delle valli pinerolesi. Fin dal 1992, la filosofia del ristorante coniuga tradizione e creatività, proponendo piatti della tradizione piemontese rivisitati in chiave moderna con tocchi raffinati. Particolare attenzione viene posta nella selezione di materie prime di alta qualità e del territorio, preparate secondo tecniche di cottura innovative che ne esaltano al meglio le proprietà. Altra caratteristica della cucina del Ciabòt è la sua stagionalità: nei diversi periodi dell’anno potrete trovare menù di degustazione a base di funghi, tartufi, selvaggina, pesce di mare, lago e fiume. La carta dei vini offre una vasta e curata scelta di vini piemontesi e italiani, selezionati tra le migliori etichette. Su prenotazione, sono disponibili anche menù per vegetariani e celiaci. Nel nostro ristorante accettiamo anche animali domestici.

Dove Mangiare Bene a Pinerolo

Tra le trattorie di Pinerolo, il ristorante Il Ciabòt occupa una posizione di privilegio. Il ristorante è stato infatti recensito dalle migliori guide enogastronomiche, tra cui Guida Michelin, Osterie d’Italia, Alice, La Guida ai Ristoranti d’Italia de L’Espresso e il Taccuino dei Ristoranti d’Italia Gatti-Massobrio. Inoltre, Lo chef Mauro Agù ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti di rilievo nel panorama pinerolese, tra cui cinque edizioni del Fungo d’oro, la rassegna gastronomica che premia i migliori chef del territorio impegnati nella realizzazione di menù dedicati.

Contattaci per prenotare un tavolo o vieni direttamente a trovarci se vuoi mangiare in una delle migliori trattorie di Pinerolo.

Prenota Qui!
Prenota Qui!